Appartamenti

« 1 di 2 »

ph. Elisabetta Saija

 Castel Vinci

Case Vacanze

è situato a Rinella frazione di Leni, a 15 km da Lipari, il Castel Vinci offre una splendida terrazza, la vista sul mare e un parcheggio privato gratuito in loco.

 

Immersa nel verde Castel Vinci con il suo terrazzo panoramico, il bagghiu, con pulere, (termine eoliano per colonne) e per una parte coperto mentre per l’altra solarium, guarda l’isola di Lipari e Vulcano. Sullo stesso si affacciano tre appartamenti ciascuno dei quali apre due porte finestre con persiane in legno. Ciascun appartamento ha due stanze da letto, una con armadio e l’altra con cassettiera dotate di ventilatore, una cucina ed un bagno con doccia.
Sul terrazzo si trova per ciascuna casa, un tavolo in ferro con quattro sedie sempre in ferro e quattro sdraio per rilassarsi al sole o all’ombra.
Il terrazzo é suddiviso da una struttura fiorita che permette di avere la giusta privacy per ogni casa.
Infine abbiamo anche un monolocale situato nella zona inferiore della nostra struttura, ed é composto da una stanza da letto con zona armadio, un angolo cottura con mini frigo ed un bagno con  doccia. Di fronte un terrazzino, che si affaccia sulle isole di fronte, incorniciate dalle pulere del terrazzo, con tavolino, sedie e sdraio.

 

Servizi:
A vostra disposizione una zona pranzo e una cucina attrezzata con frigorifero.
All’estremità delle case c’è la doccia esterna, da utilizzare tornando dalla spiaggia.
In comune c’è la lavatrice all’estremità esterna della casa.
Il parcheggio é gratuito per gli ospiti di Castel Vinci.
Animali ammessi su richiesta, non è previsto alcun supplemento.
No sono accettate carte di credito, solo bonifico o contanti.

 

Come muoversi:
Sotto Castel Vinci la fermata del bus che permette di raggiungere gli altri comuni o frazioni dell’isola di Salina. Scendendo dopo circa 80 metri passando dalle scorciatoie e viuzze di Rinella si arriva al centro della frazione e al piccolo golfo di mare in cui é possibile fare un bel bagno, distendersi sulla spiaggia nera o sulle rocce vulcaniche.
Al porto attraccano navi ed aliscafi, é anche possibile  affittare scooter per essere autonomi ed indipendenti, nell’isola c’è anche un servizio di taxi o di bus.