Fai clic sull'altoparlante per ascoltare l'audio Sound Icon

Benvenuti a Castel Vinci


Castel Vinci Case Vacanze

è situato a Rinella frazione di Leni, isola di Salina, facilmente raggiungibili le altre isole dell’arcipelago eoliano. Castel Vinci offre una splendida terrazza, la vista sul mare e un parcheggio privato gratuito in loco.
Immersa nel verde Castel Vinci con il suo terrazzo panoramico, il bagghiu con pulere, in parte coperto e solarium, guarda l’isola di Lipari e Vulcano. Tre appartamenti ciascuno con due stanze da letto, dotate di ventilatore, una cucina attrezzata e un bagno con doccia.
Il terrazzo è attrezzato per ogni case con arredi per esterni, tavolo, sedie, tende, sdraio, per rilassarsi al sole o all’ombra. Il terrazzo è suddiviso da una struttura in legno che permette di avere la giusta privacy per ogni casa.

Servizi:

A Castel Vinci è possibile accedere da strada privata con cancello che si diparte dalla strada provinciale Via Rotabile. All’interno del terreno con macchia mediterranea; (olivi, fichi d’india, agrumi) un parcheggio gratuito Per gli ospiti. La Villa è dotata di docce esterne da utilizzare tornando dalla spiaggia . Servizio in comune è la lavatrice all’estremità esterna della casa. Animali ammesso su richiesta, non è previsto alcun supplemento. Agli ospiti viene fornita la biancheria richiesta quali lenzuola e spugne e anche un letto in più.

Come muoversi:

Al cancello di Castel Vinci la fermata del bus che permette di raggiungere gli altri comuni o frazioni dell’isola di Salina. A piedi poco distante, circa 80 metri passando dalle scorciatoie e viuzze di Rinella respirando i profumi dell’isola, si arriva al centro della frazione e al piccolo golfo di mare in cui é possibile fare un bel bagno, distendersi sulla spiaggia sabbiosa nera o sulle rocce vulcaniche.
Al porto attraccano navi ed aliscafi, é anche possibile  affittare scooter e macchine per essere autonomi ed indipendenti. Nell’isola c’è anche un servizio di taxi o di bus.

« 2 di 2 »
Return to Top ▲Return to Top ▲